Whistleblowing
Terminal del Golfo S.p.A. vuole incoraggiare i propri collaboratori a farsi parte attiva nella salvaguardia dei valori di legalità, integrità e trasparenza e a tal fine ha adottato un nuovo Canale di Whistleblowing.
Terminal del Golfo consente di effettuare segnalazioni relative a condotte non in linea con il proprio Codice Etico o a violazioni di normative nazionali ed europee che ledono l’interesse pubblico o l’integrità di Terminal del Golfo come previsto dal proprio MOGC D.LGS. 231/01 consultabile al seguente link.
Le segnalazioni saranno trattate in maniera protetta secondo le modalità previste dalla Procedura “Whistleblowing” adottata dalla Società e consultabile al seguente link.
Il canale di segnalazione di Terminal del Golfo S.p.A.
Il sistema di segnalazione adottato consente di inviare messaggi e garantisce la riservatezza mediante avanzati sistemi di crittografia durante tutto il processo di gestione della segnalazione. Il canale di segnalazione è gestito tramite piattaforma basata su software GlobaLeaks della società DataConSec S.r.l.
L’organo competente per la gestione delle segnalazioni è l’Organismo di Vigilanza e ufficio HR.
Come posso inviare e monitorare la mia segnalazione?
Accedi a: Link piattaforma
Trattamento dati
Clicca qui per consultare l’Informativa Whistleblowing Privacy relativa al trattamento dei dati personali